Comitato Unificato Genitori Baura - Scuola Primaria di Baura

E-mail: comitatogenitoribaura@gmail.com

Comunicazioni, interventi e proposte del Comitato Genitori

Gentili Genitori,
sono finalmente aperte le iscrizioni ai Campi Estivi Uisp per l'estate 2024!
Tutte le informazioni e il modulo di iscrizione li potete trovare al link:
Inoltre aderiamo al progetto progetto conciliazione vita-lavoro.

Pre e post scuola

1) Pre scuola da settembre 2022 verrà gestito dal Comune. Procedere all'iscrizione dei propri figli al SERVIZIO DI PRESCUOLA COMUNALE PER LA SCUOLA PRIMARIA attraverso il portale SosiHome.
Tutte le informazioni le trovate quihttps://www.edufe.it/497

2) Post scuola Il Comitato Genitori di Baura gestisce il servizio di post scuola.  Qui di seguito trovate il link per iscrivere i Vs figli al POST scuola elementari o al DOPO scuola medie.

Le quote sono soggette a variazioni in base al numero delle iscrizioni, come indicato nel regolamento.

In fondo alla pagina trovate l'elenco della documentazione necessaria e i documenti per l'iscrizione (basta cliccare su "iscrizione post scuola elementari" o " iscrizione dopo scuola medie")  e inviare tutto a campiestivi@uispfe.it.

Per maggiori informazioni potete scrivere sempre all'email campiestivi@uispfe.it

Attività motoria in palestra in orario post scuola

PROGETTO POST SCUOLA SPORTIVO in collaborazione con UISP
 Dal mese di ottobre è riparto il progetto post scuola sportivo per la Scuola Primaria di Baura in collaborazione con Uisp che già si occupa del servizio di post scuola.
 Le attività verranno svolte nella palestra della Scuola Primaria dalle 16:15 alle 17:30 con la seguente calendarizzazione:
 classi 1 / 2 / 3:
• LUNEDI – BASKET
• MERCOLEDI – MULTISPORT
• VENERDI - ATLETICA

I servizi sono gestiti unitamente a quelli della scuola secondaria, che si trova proprio di fronte, sull'altro lato della strada.

Da scaricare: